OG11 Tunnel Srl

La OG11 Tunnel S.r.l. nasce dalla fusione delle esperienze dei suoi soci fondatori per la produzione e la commercializzazione di segnaletica luminosa per impianti speciali in galleria. L’azienda ha sede legale e commerciale a Pontassieve (FI) e sede operativa e produttiva presso Quinto Vicentino (VI): per la sua intera produzione si avvale di aziende italiane.

La società è certificata ISO 9001 ed ha di recente adeguato l’omologazione della segnaletica ai nuovi standard della certificazione CE attraverso Ente Esterno, Rina Services S.p.A., come richiesto dalla legge.

Nel corso del suo sviluppo ha allargato il proprio mercato attraverso le divisioni ROADTECH, per le tecnologie stradali urbane ed extraurbane, e LIGHTECH, per rispondere alle esigenze della illuminazione residenziale.

La OG11 Tunnel è il partner ideale per la fornitura di sistemi di illuminazione e segnaletica per gallerie, seguendo il D.lgs. 264/2006, “Attuazione Direttiva 2004/54/CE in materia di sicurezza per le gallerie della rete stradale transeuropea”, è arrivata a realizzare i più moderni prodotti di illuminazione per le vie di fuga e di emergenza con tecnologia a LED. Altrettanto importante è la parte dei prodotti per la realizzazione di Armadi SOS e Colonnine SOS stradali oltre a quelli costruiti per l’illuminazione e segnalazione dedicati ad ambienti con presenza di nebbia.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Segnaletica Circolare
Segnaletica Luminescente
Segnaletica Retro-Illuminata a Base Rettangolare