In nostri marchi

  • Alfa Electric
    Alfa Electric nasce nel 1993 in Brianza, culla dell’economia lombarda ed italiana, come divisione di Alfa Plastic, azienda specializzata nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche. Le due generazioni di proprietari e i loro collaboratori mostrano subito una solida arte del saper fare orientata ad uno sviluppo aziendale continuo, finalizzata al soddisfacimento delle richieste di una clientela eterogenea, internazionale e dalle esigenze raffinate. La qualità dei prodotti Alfa Electric è certa e provata: ciascuno di essi è testato singolarmente. Eccellenza, tempestività e puntualità di consegna sono parole d’ordine e fatti. Tutto questo fa di Alfa Electric una realtà dinamica, efficiente, efficace e competitiva, perfettamente in grado di rompere i confini, nazionali e non, ed estendersi verso sempre nuovi orizzonti.
  • Alutron
    Alutron è un'azienda specializzata nella progettazione di soluzioni avanzate di meccanica per l'elettronica, producendo rack 19'' e altri componenti dedicati, contenitori per elementi hardware di sistema che trovano applicazioni in svariati settori: trasporti ferroviari e navali, telecomunicazioni, automazione industriale, data center. Con oltre 40 anni di esperienza nella meccanica modulare,Alutron è in grado di rispondere ad ogni esigenza di alloggiamento fisico di apparecchiature hardware complesse espressa dai committenti. Oltre a componenti meccanici standard, infatti, l'azienda può progettare e produrre soluzioni personalizzate su specifiche richieste. Armadi e subrack 19'' per l'elettronica,ciascun prodotto di Alutron è realizzato seguendo precisi standard di qualità: all'attenzione nella progettazione e nel disegno di ogni singolo componente segue precisione nella produzione (dal taglio, allo stampaggio, dalla piegatura all'elettroerosione fino alla finitura del materiale). Tutto ciò è garanzia di affidabilità e funzionalità di ogni prodotto Alutron destinato alla protezione di sistemi elettronici complessi come i sistemi embedded o circuiti backplane.
  • Ascon Tecnologic
    Ascon Tecnologic è un'azienda italiana che sviluppa, produce e commercializza una gamma completa di prodotti per la regolazione e l’automazione di macchine e impianti nel settore manifatturiero, nel processo e nella refrigerazione. Il gruppo Ascon Tecnologic conta più di 200 dipendenti e, nei suoi due stabilimenti produttivi, realizza ogni anno oltre un milione di strumenti. Ascon Tecnologic è presente in oltre 50 paesi con cinque filiali, con i propri agenti e con una capillare rete distributiva in grado di assistere il cliente tecnicamente e commercialmente.
  • C.e.di.t.
    La C.E.Di.T. S.r.l. dal 1988 progetta e realizza sistemi e prodotti elettronici per una vasta gamma di applicazioni nel campo dell'energia, del telecontrollo e dell'automazione industriale. La C.E.Di.T. ha inoltre sviluppato una consolidata esperienza nella progettazione e produzione di prodotti, apparati e sistemi completi realizzati su specifica del cliente. Su tutti i progetti su specifica del cliente siamo inoltre specializzati nella fornitura totale o parziale dei materiali e nell'ottimizzazione dell'ingegneria progettuale e costruttiva grazie al nostro ufficio tecnico.
  • Direl
    Di.r.el. S.r.l. ad oggi rappresenta i più importanti brand di riferimento nei settori della teleassistenza da remoto, del wireless industriale nonchè della sensoristica di sicurezza e dell'industrial ethernet. Forte di una rete di vendita dislocata su tutto il territorio nazionale e di un reparto tecnico altamente qualificato e costantemente aggiornato, Di.r.el. è in grado di fornire ai suoi clienti risposte tempestive e supporto tecnico su tutti i prodotti e le attrezzature di cui si occupa.
  • Euprom
    EUPROM S.r.l progetta e produce nelle sedi di Ivrea e Burolo, in provincia di Torino, moduli e sistemi elettronici di alta affidabilità per i settori delle Telecomunicazioni, Elettromedicale, Navale e Militare, Automazione Industriale e Gestione dell'Energia OffGrid. La numerosa gamma di prodotti a catalogo si completa con soluzioni custom implementate per ottimizzare le necessità specifiche dell'applicazione del cliente.
  • Euroconnection Srl
    Euroconnection Srl è leader italiano e tra i primi in europa, nella fornitura di tecnologie di collegamento di sistemi. Esperienza, competenza, innovazione e certificazioni di qualità rendono Euroconnection un’azienda affidabile nel settore della produzione e dell’assemblaggio di cablaggi elettrici ed elettronici e nella realizzazione di quadri di comando e controllo per l’automazione industriale.
  • Hitachi
    Nata all’inizio degli anni ‘90 come Drivetec S.r.l., dai referenti nazionali di Hitachi, Hitachi D&A è il distributore Ufficiale di Inverter e PLC Hitachi su tutto il territorio nazionale italiano. Forte di un successo ampiamente decretato dalla clientela e di piena soddisfazione della casamadre giapponese, Hitachi Drives & Automation ha alle spalle molti anni di efficiente servizio. Grazie ad un forte impegno profuso nelle attività di ricerca e di progettazione, Hitachi ha nel tempo ampliato e rinnovato tutta la gamma di prodotti dedicati all’automazione industriale. Con tali presupposti, Hitachi D&A si pone quale fornitore non solo di componenti ma soprattutto di soluzioni complete, con l’ausilio dei prodotti Drives e PLC e con le ormai consuete peculiarità di qualità, puntualità e servizio. Hitachi è una multi-nazionale con sedi in tutto il mondo; i prodotti e servizi forniti dalle varie divisioni aziendali, dalle compagnie del gruppo e dai distributori, possono variare da Paese a Paese.
  • OG11 Tunnel Srl
    La OG11 Tunnel S.r.l. nasce dalla fusione delle esperienze dei suoi soci fondatori per la produzione e la commercializzazione di segnaletica luminosa per impianti speciali in galleria. L'azienda ha sede legale e commerciale a Pontassieve (FI) e sede operativa e produttiva presso Quinto Vicentino (VI): per la sua intera produzione si avvale di aziende italiane. La società è certificata ISO 9001 ed ha di recente adeguato l'omologazione della segnaletica ai nuovi standard della certificazione CE attraverso Ente Esterno, Rina Services S.p.A., come richiesto dalla legge. Nel corso del suo sviluppo ha allargato il proprio mercato attraverso le divisioni ROADTECH, per le tecnologie stradali urbane ed extraurbane, e LIGHTECH, per rispondere alle esigenze della illuminazione residenziale. La OG11 Tunnel è il partner ideale per la fornitura di sistemi di illuminazione e segnaletica per gallerie, seguendo il D.lgs. 264/2006, “Attuazione Direttiva 2004/54/CE in materia di sicurezza per le gallerie della rete stradale transeuropea”, è arrivata a realizzare i più moderni prodotti di illuminazione per le vie di fuga e di emergenza con tecnologia a LED. Altrettanto importante è la parte dei prodotti per la realizzazione di Armadi SOS e Colonnine SOS stradali oltre a quelli costruiti per l'illuminazione e segnalazione dedicati ad ambienti con presenza di nebbia.
  • SICK Spa
    Il Gruppo SICK, fondato nel 1946, vanta una presenza globale, con circa 50 filiali nel mondo e numerose rappresentanze e agenzie di vendita. Il Gruppo SICK impiega attualmente circa 7.000 persone in tutto il mondo e ha raggiunto nel 2014 un fatturato di 1.099,8 m di Euro. La base perfetta per l'automazione industriale: i sensori SICK SICK è uno dei principali produttori di sensori e sistemi per l'automazione di fabbrica, logistica e processo. In qualità di Leader tecnologico e di mercato, i nostri sensori e soluzioni applicative per uso industriale, sono la base perfetta per una gestione affidabile ed efficiente dei processi, per garantire la sicurezza delle persone che operano sugli impianti e per la prevenzione dei danni ambientali.
  • Tesys Srl
    Tesys s.r.l. (Traffic Engineering Systems) è una start up innovativa che opera nel campo dell’elettronica industriale al servizio della sicurezza stradale. La Tesys s.r.l. fa affidamento su di un personale altamente qualificato e dinamico che è in grado di assicurare un ottimo servizio di produzione, vendita e assistenza post-vendita. Nello specifico, la Tesys s.r.l. si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di: Regolatori semaforici, lanterne semaforiche e accessori in policarbonato e dispositivi sonori per attraversamento pedonale non vedenti; Pannelli a Messaggio Variabile Alfanumerici e Grafici e Pannelli City Information; Lampade per illuminazione stradale e proiettori per ambienti esterni con tecnologia a LED e telecontrollo; Impianti tecnologici di videosorveglianza e rilevamento traffico; Progettazione di sistemi di trasporto intelligente.